Qualità di repliche orologi svizzeri

Forse una delle questioni più importanti per tutti noi è la qualità del prodotto acquistato. Lo esaminiamo con grande attenzione e cautela, anche con trepidazione. Come i orologi di lusso replica si dimostreranno in uso? Domanda vitale e senza dubbio corretta, perché il mercato è proprio invaso di falsi orologi cinesi a prezzo poco. 

Qualità. Quali sono le sui componenti in relazione alle orologireplica? Cerceremo di considerare sei principali...

Corpo

Cominciamo con il fatto che gli orologi contraffatti cinesi spesso non corrispondono al formato e dimensini di corpo originale. Produttori cinesi non acquisiscono l'originale per, come i produttori europei, copiare con precisione ogni dettaglio, invece fanno orologi falsi sulla base delle foto di originali.

Materiale del corpo. Nelle repliche orologi Italia presentati sul nostro sito, si usa acciaio high-tech ipoallergenico. Lucido o satinato opaco. Se nostri orologi sono di colore d’oro, si usa spruzzatura IPG, e quando di colore nero una PVD.

E orologi falsi neri o colorati, come sempre scrivono i venditori di questo merce, hanno il rivestimento di vernice. Parti di questo rivestimento possono semplicemente staccare o vengono i graffi (sono, naturalmente, rimangono  bianchi), che non è adatto bene per corpo nero.

Placcatura d’oro sui orologi falsi e proprio si stacca, offusca e anche può iniziare una reazione chimica, per esempio, con sudore. Poi si appariscono macchie, e orologireplica può essere indossata solo sotto i vestiti, e infatti questo è, almeno, sgradevole. Sopra di tutto nostri orologi di lusso replica hanno il corpo impermeabile, è una caratteristica integrante della produzione.

Quadrante

Il disco combinatore è come una faccia di orologio. Ogni dettaglio è importante: iscrizioni, figure, rischi, lancette ... Tutto è molto piccolo.  Non è possibile nella industria artigiana, che produce questi orologi falsi, assicurarsi che tutto sarà al livello alto.

Repliche orologi Italia hanno i quadranti di una qualità incredibile. Ogni etichetta fluorescente, ogni striscia sono equabili, precisi, del colore corretto, e ogni cosa al suo posto. Alcuni modelli svizzeri possono fosforeggiare nel buio con la luce verde, non azzurro. Iscrizioni sono chiari, non sfocate. I logotipi convessi, non che semplicemente pitturati. Nei alcuni modelli c’è un disegno di quadrante, si chiama guilloché. Le date e altri indicatori quando si fa permutazione si mettono di un modo correto e hanno un sfondo giusto.

Vetro

Nelle nostre repliche orologi in Italia il vetro è di zaffiro, resistente alle influenze esterne. Graffi, se anche appariscono da forti urti, sono a volte meno notabili rispetto a un materialo di minerale, cui utilizzano "artefici" cinesi, facendo gli orologi contraffatti falsi. Nella orologi di lusso replica si usano i vetri uguali a originali. Essi possono essere di spessore diverso o avere un rivestimento anti-riflesso.

Cinturino

Tutto è onesto, senza mezzoparole: se viene una pelle, sarà un cuoio vero. Il cinturino in gomma anche andrà di qualità altissima. Alcuni produttori svizzeri, come ad esempio "Hublot", attaccano odore di vaniglia alla gomma. Nelle nostre copie orologi c’è sicuramente la stessa cosa!

Meccanismi

Si può non dire niente di meccanismi, perche sono originali dalle aziende "Miyota" e "ETA". A chi viene in testa di mettere in dubbio la loro qualità?

Funzionalità

E 'chiaro che anche i più economici orologi falsi mostrano ore, minuti, secondi. Ma in orologireplica moderna c’è una quantità grande di opzioni supplimentari! E sicuramente, è giusto che tutto dicchiarato dal produttore originale, funzionerà alla perfezione nelle repliche offerte da noi.

 

Distinti saluti,
collettivo di negozio copie orologi online Acudora.com

Designed by BigDes.com.Powered by openCart
acudora.com © 2017